Marchio Unico Nazionale con Stefano SCARANI
ASSEGNAZIONI DI INCARICO a Stefano SCARANI e Stefano CATINI.
Sono lieto e grato di ricevere da FUTURO ITALIA – Associazione Nazionale per lo Sviluppo Economico e Sociale, per quanto verificato dal curriculum ed esperienza professionali nello specifico settore, dell’interesse e della condivisione degli obiettivi e percorsi, che FUTURO ITALIA si è prefissata, nonché del contributo che sarò in grado di apportare per lo sviluppo delle diverse attività ed iniziative, la responsabilità per la gestione delle attività e progetti relativi al settore di Architettura & Design.
Quale responsabile avrò cura di gestire, con il supporto di altri membri dell’associazione ed in principal modo del presidente, le diverse attività che saranno pianificate e regolamentate per la verifica preliminare della fattibilità delle operazioni rapportandosi con i soggetti dello specifico ambito di competenza come anche del settore imprenditoriale, professionale e delle associazioni di categoria.
Un sentito ringraziamento al Dott. Roberto Laurenzi ed al suo staff, augurando a tutti un buon lavoro, nel segno dell’Italianità , nello sviluppo del Brand “Marchio Unico Nazionale” e delle Aziende con le quali si attiveranno e continueranno le importanti collaborazioni.
Sono altresì onorato di collaborare con Stefano Catini, imprenditore che tra i suoi valori ha il grande amor per il territorio, il quale è stato Incaricato della importante Area relativa ai Rapporti Istituzionali del Marchio Unico Nazionale.
Visit www.marchiouniconazionale.it